Easybiz – il sistema per la gestione del loyalty marketing

La base per la crescita del business sono i clienti: sia che si tratti di acquisirne di nuovi o di mantenere quelli esistenti. Gestire con efficacia le relazioni con i clienti costituisce la chiave del successo per qualsiasi organizzazione.

Easybiz è un’applicazione di Customer Relationship Management>, cioè di gestione delle relazioni con i clienti o più semplicemente di gestione clienti, che offre alle organizzazioni la potenza e la flessibilità necessarie per inoltrare le informazioni esatte al momento giusto al cliente che le desidera ricevere. Grazie a varie soluzioni settoriali specifiche e alle opzioni in modalità “hosted” o “on-side”, sono disponibili soluzioni adeguate per rispondere con efficacia alle esigenze di qualsiasi organizzazione, siano esse piccole, medie o grandi.

Le funzionalità della soluzione Easybiz:

fornisce rapporti sulla redditività dei vari gruppi di clienti identificati per tipologia e comportamento e ne monitora i cambiamenti;
traccia gli acquisti di articoli selezionati e produce rapporti dettagliati sugli acquirenti;
controlla se la fedeltà del cliente rimane invariata;
permette analisi statistiche molto dettagliate, sulle quali è possibile costruire strategie di marketing mirate;
consente di comunicare in tempo reale a gruppi di clienti selezionati tramite SMS, E-mail o direct-mailing a gruppi di clienti selezionati.
Si accontenteranno in questo modo entrambe le parti: l’utilizzatore di Easybiz venderà di più ad un minor costo, ed i clienti riceveranno promozioni ed offerte personalizzate.

I principali vantaggi di Easybiz:

motivare i consumatori all’acquisto
creare e comunicare offerte per il target desiderato in modo rapido ed efficace
creare format di ricavi più mirati con promozioni più flessibili